Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 2 mesi fa

Problema con il numero civico?

Ciao a tutti/e! 

Ho cambiato casa da poco ed ho un problema con il numero civico...in pratica esiste ma fuori al cancello non è indicato da nessuna parte (dà problemi anche su Maps ma non entro nel dettaglio)Siccome vorrei che fosse ben visibile, oltre che al postino ma anche ai corrieri e a tutti gli altri, a chi dovrei rivolgermi? Al Comune o al proprietario?Citate fonti possibilmente...grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    2 mesi fa

Se il numero civico "esiste", cioè è stato assegnato, sei tu che devi mettercelo.

Se non è stato assegnato, devi fare la procedura in Comune per fartelo assegnare e poi procedere come sopra

• 2 mesi fa

Semplicemente comprati il numero e mettilo. lo trovi da un ferramenta o nei negozi dei cinesi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.