Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

In 10 giorni Gattuso è riuscito nell'impresa nel perdere supercoppa, coppa Italia, Europa league e qualificazione in champions?

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

E Aristo, muto.

No, a parte gli scherzi (non ce l'ho minimamente contro il simpatico Aristo, anche se una volta ogni morte di Papa, potrebbe essere anche un po' più onesto e obiettivo) il Napoli ufficialmente è ancora in corsa per l'Europa League. 

Vero è che dovrà vincere contro il Granada, almeno 3-0. Appare impossibile, ma se la Roma riuscì a farne 3 al Barcellona, nella Champions 2017-2018, il Napoli potrebbe fargliene anche 4. Se e solo se, dovesse giocare da Napoli e non come la Salernitana). Oggi come oggi, almeno il 10% di possibilità, facendo la partita della vita, il Napoli ce l'ha.

Ciao e buona giornata. E un salutino anche al simpatico Aristo.

• 2 mesi fa

Gattuso, anche appellandosi riservatamente a San Gennaro, ha cercato di fare miracoli, ma il Napoli, come tutti gli anni, si sfalda letteralmente appena la luce della Primavera si intravvede.

Ha fatto una scelta coraggiosa, ma, come tanti altri allenatori si è persdo la squadra per strada.

Mi dispiace molto per lui, non per il Presidente, che lo merita.

• 2 mesi fa

Quest'anno a differenza di altri ci sono molte squadre superiori al Napoli in Italia

• Anonimo
    2 mesi fa

È un vero fallimento Gattuso, al massimo potrebbe allenare il Cagliari o il Bologna 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Impresa nel "perdere"... come fa a vincere con quella squadra di morti viventi

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Mi spiace ma una squadra che perde 8 partite su 22 non merita chissà che piazzamento

• certi
    Lv 4
    2 mesi fa

Infatti deve andare via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.