Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ciao, io volevo sapere se per fare il secondo buco in farmacia bisogna essere maggiorenni. Graziee?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Secondo buco? Quanta eroina in vena ti spari?

Cmq se ci sei per un incúlata fammi un fischio

• Anonimo
    1 mese fa

Se vuoi ti apro io il buco del ****

• 1 mese fa

non bisogna essere maggiorenni, in farmacia ho fatto 4 buci+ piercing senza nessuna autorizzazione

• Non saprei io ci sono nata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza soldi 

• Anonimo
    2 mesi fa

NOOOOO IN FARMACIA NOOO

Io quando mi feci i buchi mi venne un’infrazione, stessa cosa per una mia amica.

Piuttosto vai da un piercer BRAVO E PULITO, che sa fare bene il suo lavoro e te lo fai la, rischi meno infezioni perché loro sono dei professionisti.

Ovviamente ci vuole il consenso dei tuoi genitori e magari una carta d’identità

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Ti serve la carta d'identità e la firma di uno dei tuoi genitori.

Comunque fai prima a prenderti la pistoletta su Amazon e fartelo a casa.

Risparmi un sacco di soldi.

In farmacia ti fanno pagare almeno 60 euro e non sempre sono igienizzati con orecchini antiallergici. 

Invece facendolo a casa spendi solo 5 euro e ti metti gli orecchini che vuoi.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Se sei minorenne serve l’autorizzazione dei genitori. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Si,non puoi fare nessun buco senza i genitori. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ce l'hai già il secondo buco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.