Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

PROBLEMA CREAZIONE ARCHIVIO WINRAR?

Devo creare un archivio rar, un po di tempo fa ci ero riuscito, ma dopo aver disinstallato e reinstallato winrar non ha funzionato più. Ho già provato a riscaricare tutto, ma niente. Pensando fosse un problema legato alla licenza lo ho anche craccato, ma ancora non va.

(Per aprire archivi già esistenti non c'è problema, ma non riesco a crearne nuovi) Questo è il messaggio che mi da:

Aggiornamento:

Non mi fa neanche estrarre file da archivi già esistenti

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

7zip usa quello

• Anonimo
    2 mesi fa

Non hai i permessi da utente Amministratore, questo è il messaggio.

Prova a lanciare il programma come Amministratore. 

Al massimo puoi provare a splittare su più file compressi se la cartella è troppo grande per essere compressa in una unica.

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Seleziona la roba che vuoi mettere nell'archivio, tasto destro e ti dovrebbe uscire tipo add to archive. Almeno credo.

Ma senza usare winrar. Proprio dalla cartella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.