Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Alysea ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Vorrei farmi un piercing alla lingua e ho 17 anni come faccio a convincere mio padre mia sorella c'ha vent'anni e gli ha detto di no!!?

Solo al naso glielo ha fatto fare quello alla lingua nn lo vuole mannaia aiutatemi lo voglio assai...Ad agosto farò 18 anni ma penso che cmq nn me lo faccia fare dato che mia sorella ne ha 20 e nn vuole

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Vabbè, tralasciando i commenti ignoranti qua sotto...

Il corpo è tuo e se vuoi un piercing hai tutto il diritto di fartelo fare. Scegli uno studio affidabile e informati su cosa fare in caso di infezioni o altro. 

Aspetta i 18 anni così non ti viene chiesta l'autorizzazione da parte de genitori. Una volta che l'hai fatto (ovviamente dovrai pagare con i soldi che avrai da parte) tuo padre non potrà fare molto. Forse sarà arrabbiato all'inizio (secondo me per un motivo inutile ma dettagli) ma non penso che si arrabbierà così tanto da compromettere la vostra relazione (sarebbe un idiota altrimenti)...comunque potresti iniziare a testare la sua reazione vedendo come reagisce quando menzioni di andarti a fare un piercing a 18 anni. 

• Anonimo
    2 mesi fa

I piercing fanno schifo, ha ragione tuo papà

Che schifo vedere una ragazza piena di piercing

• Tip
    Lv 5
    2 mesi fa

"Tralasciando i commenti ignoranti"

Invece di insultare i commenti degli altri, spiega perchè sarebbero "ignoranti". 

Quello che vuole fare lei è una stupidata adolescenziale di cui si pentirà in 5 anni. Suo padre fa benissimo a vietarglielo.

-------

per fortuna che tuo padre è più sveglio di te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.