Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 mesi fa

Come si fa per non far crescere più la barba?

Ciao a tutti, ho 21 anni, e da qualche tempo ha cominciato a spuntarmi la barba sul viso, che proprio non mi piace, e non mi donano quei peli sul viso, poi il fatto di tagliarla ogni volta.. desideravo sapere quindi se c'è un modo, o ricorrere ad un'operazione per far sì che si riduca, o non cresca più la barba, e già che ci siamo anche i baffi, Grazie in anticipo 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si potrebbe fare come Attila, cioè passarsi un ferro rovente sulle guance e tutto intorno, in modo che una volta cicatrizzate di le scottature, la barba non riscresce. Il metodo è indubbiamente doloroso, ma la sua efficacia è garantita.

• 2 mesi fa

Solo con il laser

• 2 mesi fa

C'è l'elettrolisi, detta anche elettrocoagulazione, o il laser, meno efficace però su peli chiari o bianchi.

• Anonimo
    2 mesi fa

Nessun operazione chirurgica per far smettere di crescere i peli facciali purtroppo. Qualcosa di più duraturo rispetto a farsi la barba tutti i giorni è provare con la cera, che dovrebbe rimuovere il bulbo del pelo che di conseguenza ci metterebbe di più a crescere. Non credo che l'epilazione laser sia applicabile dal momento che il viso è una zona delicata. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

smette di crescere solo dopo due o tre giorni che sei morto

• 1 mese fa

meglio uomini barbuti

• Hai provato col diserbante?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.