Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

deesse ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Chi mi aiuta?  " L'amico ritrovato" Riscrivere diversamente la scena dell'incontro a teatro tra Konradin e la sua famiglia con Hans?

...che abbia questo inizio

Konradin saluta Hans e lo presenta ai genitori, la madre allora....

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Nessuno la smetti di copiarmi?

Ricordo quella scena vagamente. Stupendo libro ma non saprei aiutarti. Se non erro Hans va a teatro e incontra la madre di Konradin , donna nazista che si sente superiore e che “odia” Hans. Konradin in presenza di Hans fa finta di non vederlo , non lo saluta a causa della madre che non vuole che abbia rapporti con ebrei. 

Tu devi stravolgere lo scenario e invertirlo. Dunque puoi dire che al teatro Konradin si avvicina ad Hans e lo saluta, gli chiede come sta e gli dice che è presente pure la madre, poi assieme si dirigono verso di lei , si danno la mano , i convenevoli e si presentano. Però non ho capito se in questa riscrittura che devi fare la madre deve presentarsi sempre avversa e nazista oppure gentile e favorevole verso Hans?

• Anonimo
    2 mesi fa

io ho letto da poco questo libro e ti potrei aiutare.

credo che entro stasera riuscirei a mandarti tutto 

• Anonimo
    2 mesi fa

Chiunque abbia utilizzato il mio indirizzo email nel commento precedente, sarà presto denunciato e subirà le conseguenze legali del caso. Gli servirà da lezione.

• 2 mesi fa

@Apple Lover la madre deve presentarsi sempre avversa e nazista. Intanto grazie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

buona serataaaaaaaaaaaaaa

• 2 mesi fa

Ricordo quella scena vagamente. Stupendo libro ma non saprei aiutarti. Se non erro Hans va a teatro e incontra la madre di Konradin , donna nazista che si sente superiore e che “odia” Hans. Konradin in presenza di Hans fa finta di non vederlo , non lo saluta a causa della madre che non vuole che abbia rapporti con ebrei.

Tu devi stravolgere lo scenario e invertirlo. Dunque puoi dire che al teatro Konradin si avvicina ad Hans e lo saluta, gli chiede come sta e gli dice che è presente pure la madre, poi assieme si dirigono verso di lei , si danno la mano , i convenevoli e si presentano. Però non ho capito se in questa riscrittura che devi fare la madre deve presentarsi sempre avversa e nazista oppure gentile e favorevole verso Hans?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.