Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Eli ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Come eliminare tutti i ragni in casa e gli insetti con tanti piedi??? Aiuto ho paura di ritrovarmeli nel letto ?

Ho finito oggi di fare le pulizie secondo voi è il freddo???? Devo chiamare un disinfestatore?????

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma che dici... stai calma.

Intanto se ti capitano li prendi con delicatezza con un foglio di carta e un bicchiere e li metti fuori.

Puo essere per il freddo: cercano come noi un ambiente confortevole, e non sanno che è casa tua. Sul letto non vanno: potrebbe succedere solo se hai una ragnatela sopra la testa, ma la vedresti...

Sappi che iragni si fanno gli affari loro e stanno sempre nello stesso posto!

Devi mantenere sempre tutto pulito e le finestre aperte solo per arieggiare.

I millepiedi ci sono solo se c'è carta e la polvere in giro.

Fonte/i: evi
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io quando vedo ragni e relative ragnatele in casa prendo la scopa elettrica, tolgo il terminale che si usa per i pavimenti lasciando solo il tubo a vista e li risucchio in un battibaleno.

• Anonimo
    2 mesi fa

Prendi la ciabatta e fai piazza pulita.

Ah e sappi che secondo alcuni studi in tutta la nostra vita ingeriamo mediamente tree ragno mentre dormiamo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.