Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giova ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Domanda moda donne ?

Donne, perchè non ritornate un pò all' antico e indossate di più gonna e tacchi alti a spillo ?

Non per un discorso di volgare  sessualità, ma per esprimere fascino e femminilità .

Ma  non vi interessa essere ammirate dagli  uomini nella vostra femminilità ?

16 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Io indosso gonne e tacchi, ma anche jeans, diciamo un po’ di tutto. Ma lo faccio perché piace a me stessa. Per piacere non c’è bisogno per forza di una gonna e tacchi a spillo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ho nulla da mostrare e non mi interessa. E poi, se mostrassi gambe e forme in un certo modo cosa cambierebbe? È fondamentale farsi guardare da voi maschi? Nella vita c'è ben altro e più  importante, non solo lo stacco di coscia (che puoi vedere anche con un jeans adatto e una maglia carina o con abbigliamento adeguato che valorizzi chi lo indossa).

• Anonimo
    2 mesi fa

fascino e femminilità non dipendono dagli abiti che s'indossano

come dice Anto P, Audrey Hepburn era strepitosa anche in total black con le ballerine 

se una donna è elegante e femminile può indossare quello che vuole senza perdere fascino

anche Marilyn Monroe per dire era fantastica anche in jeans e maglioncino 

Attachment image
  • 2 mesi fa

Ma scusa, io sono un maschio ma penso che una ragazza sia femminile anche con una bella decolletè comoda tacco basso ma scollata, oppure più alte ma con zeppa, ovviamente se parliamo di femminilità classica, perchè io non penso la femminilità sia in discussione neppure con le ballerine, in gonna o pantaloni.

@anonimo 2ore fa, infatti sono d'accordo, cosa c'entre con dimostrare di essere come i maschi, quello che conta è essere valutate come persone. Poi non so, Audrey Hepburn indossava le ballerine anche lei ed era un'icona di femminilità. Anche con i mocassini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non ho mai smesso di indossare gonne! i tacchi a spillo si perchè ho un problema alla caviglia ma porto i tacchi più bassi

• Red
    Lv 4
    2 mesi fa

Penso che sia per la vita frenetica e il lavoro 

• Anonimo
    2 mesi fa

Perchè è poco pratico e scomodo. 

I tacchi alti poi, non solo fanno soffrire ma rovinano l'articolazione del piede.

Dipende anche dallo stile di vita: se devi correre per prendere l'autobus con i sacchi della spesa? 

Comunque anche gli uomini sono molto meglio con la camicia e la giacca.

• 1 mese fa

ah ah ah ah fanno pena  si vestono con roba che  ormai e passata di moda da anni, sono tutte uguali non hanno fantasia ,truccate depilate pettinate naturalmente uguali

questa almeno e tutta silicone 

Attachment image
  • che sia asciutto o sia bagnato tengo sempre spalancato

Attachment image
  • LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Non so se sia meglio la moda di adesso quella dell'ottocento

Nel dubbio pratichiamo tutti il nudismo e si volaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.