Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

una ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

sesso a 14 anni con uno di 16?

fare sesso a 14anni con un ragazzo di 16 , cosa pensate ? risposte serie grazie 

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Se siete entrambi d'accordo fate benissimo a farlo, non c'è motivo di aspettare. Si intende con tutte le precauzioni necessarie!

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Tutto nella norma tranquilla per la legge è legale ignora i bigotti ecc. E dai sfogo ai tuoi ormoni impazziti 

• 2 mesi fa

che è una cosa normalissima e che è piu facile se sei un ragazzo e fidanzi con una ragazza piu piccola e se sei una ragazza ti fidanzi con uno piu grande ,quindi dacci dentro che è la natura ,cercare un partner piu grande di te(se sei una ragazza) e piu piccolo di te (se sei un ragazzo) certo alcune eccezioni sono certo che l'amore non ha eta ma è piu facile/bello trovare un partner piu grande di te(per ragazze come nel tuo caso) o piu piccola di te (se sei un ragazzo) dovrei cercare pure io di trovare qualcuna piu piccola di me sai..ho anche io la stessa eta del tuo ragazzo ,l'unico problema che da un lato mi sentirei un pedofilo dall'altro mi sentirei piu maturo ,questo per quanto riguarda il fidanzamento

per il sesso beh a 14anni le ragazze sono molto piu precoci dei maschi penso che sia  piu o meno l'eta giusta ma ti consiglio di no goditi l'adolescenza al momento limitati nei preliminari però d'altro canto non c'è niente di male  a farlo perche no è una cosa bella,tutti che vedono il sesso come un peccato di lussuria XD mica hai ucciso qualcuno hahahahha beh non saprei dirti io ti consiglierei di aspettare qualche altro anno piu o meno quando avrai 16/17 anni e il tuo una 20 cosi sarete piu grandi ..giustamente te lo ha proposto lui immagino perche deducendo che è coetaneo a me voglia perdere la verginita perche ha 16 anni io ti consiglierei di aspettare un altro po,se poi lo fai non c'è niente di male e non sarai una poco di buono,hai fatto un'esperienza nuova,pero non bruciare le tappe aspetta qualche altro annetto ciao :)

• Anonimo
    2 mesi fa

lol , ho 19 anni e esattamente 5 anni fa ero nella stessa situazione .

avevo iniziato la prima superiore , verso marzo faccio amicizia con uno di quarta :’) va beh era biondo , occhi azzurri , insomma la cotta di tutte e chissà per quale motivo io gli piacevo blah blah blah 

arrivò al punto : sono rimasta incinta e ho dovuto abortire a 14 anni 

non farlo ciao 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Sei troppo piccola ancora, queste sono cose da grandi e vanno affrontate sapendo a cosa si va incontro e fatte con responsabilità soprattutto.

Non bruciate le tappe ragazzi.

C'è tutto il tempo per fare quello che vi piacerebbe.

Solo Romeo e Giulietta lo fecero da giovanissimi ma questa è un'altra storia.

• Anonimo
    1 mese fa

Non si che dire.

• 2 mesi fa

Non c’è un’età adatta, va da se il fatto che devi sentirti sicura e fidarti del ragazzo in questione e non devi in nessun caso farlo per “accontentarlo”. A mio parere a 14 anni puoi prenderla con calma, un bacio stella!

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Come si fa a dare riposte serie con ste domande dai

• 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

• Paolo
    Lv 6
    2 mesi fa

La legge lo consente ma vi consiglierei di aspettare siete entrambi troppo piccoli e potreste combinare un bel guaio, se per ipotesi  restassi incinta, come la mettiamo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.