Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

vaccini, pro o contro?

quelli che scrivono contro sono pregati di argomentare a favore della propria tesi con cose sensate <3

9 risposte

Classificazione
  • Contro perché non si può sapere con certezza quali effetti porta dopo mesi o anni. È tutto un mistero. 

• Anonimo
    2 mesi fa

contro perché è stato fatto in pochi mesi, non è detto sia efficace contro le varianti e non sembrano proteggere al 100%, quindi è come giocare alla lotteria e a me fare queste cose alla mia pelle non mi piace.

• Anonimo
    2 mesi fa

io sono pro ai vaccini, credo che la storia stessa abbia dimostrato quanto sarebbe più pericoloso il mondo se le malattie che ora vengono curate e prevenute con i vaccini non fossero controllate.

Vengono, poi, fatti tantissimi accertamenti prima di permettere che i vaccini siano disponibili al pubblico.

• Anonimo
    1 mese fa

Pro, è l’unica soluzione esistente al momento 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Contrario assolutamente.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Io ti rispondo pro perché sono diventati l'unica soluzione per eliminare(forse?)questo virus

• 2 mesi fa

Totalmente pro ai vaccini se fatti con le modalità e i tempi giusti, quello per il SARS CoV 2 ad esempio non lo è poiché fatto in neanche un anno.

(Per darle un idea per avere un vaccino sicuro ed efficace ci vogliono anche più di 10 anni).

Spero di esserle stato utile, buona serata.

• 2 mesi fa

Sono a favore dei vaccini. Certo ci sono delle domande alle quali ancora oggi non ci sono risposte chiare e definitive, ma se serve per uscire da questo pantano, non mi tiro indietro... quello che succederà fra qualche anno, se succederà, lo affrontero'... tempo al tempo...

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

pro.. non devo argomentare vero?

edit: si capisce dai like e dislike della mentalità di chi é contro ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.