Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Entrate...? ?

Come mai io che sono un ragazzo umile(che sa accettare le critiche), educato, gentile, onesto, sempre disponibile e generoso oltre che non essere falso ed ipocrita non piaccio a nessuna?

Va bene che esteticamente non sono il massimo ma son proprio colpito dalla sfiga perenne. 

Esteticamente parlando ho solamente un bel naso e sono alto come punti positivi dato che purtroppo non ho occhi e capelli chiari ma marroni come gli asiatici(in primis cinesi), mediorientali ed africani e questo mi penalizza molto esteticamente. 

Aggiornamento:

@Anonimo Credimi,tempo fa la pensavo come te ma col passare degli anni mi son ricreduto, ma purtroppo ho dovuto affrontare l'amara realtà... sfortuna o no è andata così purtroppo.

Ogni giorno che passa mi rassegno sempre di più all'idea di trovare una ragazza.

Aggiornamento 2:

@Lyra Ne ho 20. 

13 risposte

Classificazione
  • Red
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Guarda che forse ti poni male, non penso che sia per i tratti comuni che hai. Che poi anche le sfumature di occhi sono tutte diverse. In genere asiatici e africani hanno colore di occhi e capelli nero quindi non è neanche vero. Comunque essere buoni e gentili è una cosa necessaria ma non sufficiente. Piacciono le persone che riescano a colpire, e non mi riferisco all’aspetto fisico o essere bad boy, quelli sono luoghi comuni. Io ero fidanzata con un ragazzo che si diceva buono e dolce, stavo per lui per quello e mi ha lasciato in malo modo

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Le donne hanno un sesto senso per riconoscere gli sfigati

• Anonimo
    2 mesi fa

Essere castano non è affatto una penalizzazione!

• 2 mesi fa

Io preferisco i mori ai biondi, quelli mi danno la sensazione di " principe azzurro" ahahah. Comunque non è che se hai gli occhi scuri sei un cinese o un africano! Poi se sei gentile ed educato, sono doti al di sopra della bellezza esteriore. 

Il problema è che adesso molte ragazze guardano solo la " superficie" dei ragazzi, e poi magari si ritrovano con degli idioti solo pk sono fighi. 

Tranquillo, io non sono proprio il tipo di ragazza del genere. Ma poi quanti anni hai? Pk se ne hai tredici tipo hai ancora tutta una vita davanti per trovare ragazze...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Da quando essere castani significa essere brutti?! Ci sono ragazzi con gli occhi chiari e capelli biondi che non sono belli lo stesso!

• Anonimo
    2 mesi fa

Mentre leggevo questo credevo di leggere la descrizione del mio ragazzo, in ogni aspetto!! 

Tranquillo, le cose che cerchi arrivano quando smetti di cercarle... Dai solo del tempo, per ora pensa a te stesso. Devi accettarti per ciò che sei senza penalizzarti. Ragazzi come te adesso sono più unici che rari..! Tutti tamarri in giro.

E poi, perché no, goditi al meglio questi momenti da single perché poi se arriva una ragazza devi prepararti a tanta pazienza e soprattutto ai "PREFERISCI LA PARTITA A ME??????" hahah (si scherza) 

In bocca al lupo💜

• Anonimo
    2 mesi fa

Io invece ho occhi e capelli scuri e piaccio a tutti

• 2 mesi fa

Non rompere il càzzo

• Anonimo
    2 mesi fa

Metti foto     

• Anonimo
    2 mesi fa

conosco ragazzi con gli occhi chiari che sono brutti e sfigati lo stesso 

il tuo problema è senz'altro diverso dalla combo occhi-capelli scuri cerca di ricercare altrove il motivo per cui nn trovi nessuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.