Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

quali sono per voi le frasi più belle da sentirsi dire?

Non intendo per forza frasi troppo scontate come “ti amo” o “ti voglio bene”, anche se OVVIAMENTE sono sempre gradite

Di recente mi sono sentita dire “sei uno dei miei orgogli più grandi”, me l’aspettavo così poco che mi ha riempito di gioia, e poi mi sono ripetuta “madonna, sono il suo orgoglio... non è orgogliosa DI ME, ma io sono riuscita a essere CAUSA del SUO orgoglio...” mi sono sentita veramente importante..

Quali sono le vostre frasi preferite, invece? :)

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

"Mi fai sentire viva"

• 2 mesi fa

"Esci dal bagno che devo ******" 

• 2 mesi fa

Ti amo in assoluto 

• Anonimo
    1 mese fa

una volta mi hanno fatto un complimento bellissimo, 'hai uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto, cerca di non perderlo mai' ed era un prete, quindi totalmente disinteressato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

"Mi metto a 90" bella sta frase 

• Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Che sono una persona con una profondità particolare. 

Comunque delle belle parole, da sole, non me ne faccio molto, e dipende anche dalla persona generalmente. 

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

nessuno mi ha mai detto frasi belle,nemmeno i miei genitori..neanche un "bravo" niente di niente

• 2 mesi fa

Nulla è scontato! Nemmeno un "ti amo".

• 2 mesi fa

A me piace tantissimo sentirmi dire la frase "Caspita, avevi ragione tu...": mi sento sempre bene quando succede, soprattutto se chi pronuncia tale frase sta passando un brutto periodo perché non mi ha voluto dare ascolto, muahahaha!

Buona serata!

• 1 mese fa

Il TI AMO ma con i fatti seguiti dalle coccole e tutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.