Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 giorni fa

il bazar di Teheran è uno dei più grandi del mondo, pieno di bellissime donne...?

E' pieno di spezie, vestiti, articoli di ogni tipo. E pullula di bellissime donne, more, capelli lunghi, occhi stupendi. Ragazzi dovete andarci, io sono rimasto a bocca aperta. Una delle cose più belle che abbia visto in assoluto nei miei viaggi all'estero

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 giorni fa

A Teheran ci sarà pure un bel mercato, ma là è dove le esecuzioni sono pubbliche, eliminano i gay, i dissidenti, le donne sospettate di tradimento o che hanno cambiato religione perchè secondo loro offendono il divino. Ora, andare in un paese che ha usanze di quel genere e che per farti confessare azioni mai commesse usa la tortura, non è che mi stimoli molto a visitarlo. Non vorrei fare la fine di quei tre giovani ventenni (vedi foto nel link) che solo per avere protestato per il caro benzina sono stati condannati alla pena capitale nel 2019. Preferisco vedere il mercatino sotto casa e magari lamentarmi dei prezzi qui, almeno è più sicuro. 

• Anonimo
    2 giorni fa

Peccato che in Iran ci siano leggi medievali sulle donne, analfabeti 

• Anonimo
    2 giorni fa

Le solite minchiate di Andy91

• Paolo
    Lv 7
    2 giorni fa

INFATTI GLI IRANIANI NON SONO NELLA GRANDE MAGGIORANZA DI STIRPE ARABA, MA SONO INDOEUROPEI COME NOI. OCCHIO ALLE DONNE, SE NE TOCCHI UNA RISCHI UNA CORDA AL COLLO..............!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 giorni fa

In Iran è pericoloso andarci? Ma di cosa parli, viale alberato? E' ovvio che tu in Iran non ci sei mai stato perché per gli stranieri è un Paese sicurissimo, basta rispettare le regole. Lì stati tranquillo che sei al riparo da furti e rapine, perché chi le fa finisce in galera e buttano via le chiavi!

Se c'è un Paese dove mai mi sono sentito in pericolo, nè io nè la mia compagna è stato proprio l'Iran!

Quanto all’anonimo che da degli analfabeti a chi, seconda la sua logica, non sa che ci sono leggi medievali sulle donne, vorrei ricordargli che in Arabia Saudita ci sono leggi ancora più medievali eppure nessuno dice nulla, perché sono alleati dell’Occidente. Se tu fossi un po’ più istruito sapresti che la pedofilia in Arabia Saudita è praticata normalmente. Ma i cattivi sono gli iraniani, giusto? Loro non sono alleati USA come i sauditi quindi sono loro i cattivi e chi non avvalla la loro cattiveria è un analfabeta. Se tu avessi viaggiato li e conosciuto la gente comune, quella che queste cose le subisce  forse giudicheresti meno le persone 

• 2 giorni fa

Vero, ti confermo, scene mozzafiato. Altrettanto nel mercato di isfahan. Quello che a me ha colpito è la gioventù, giovani stupendi, curiosi con una gran voglia di vivere

• 2 giorni fa

matia bazar         

• 2 giorni fa

mi piacerebbe andarci. Ho sentito dire che le donne persiane sono tra le più belle del mondo. 

• 2 giorni fa

È bello vedere un italiano che viaggia, perché viaggiare è cultura, e ovunque vada, Teheran o altri posti, vede la gnocca.

Di gnocca è pieno anche Quarto Oggiaro, e il viaggio costa meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.