Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perché la community di kik?

Ma che ***** ha kik che non va? Da qualsiasi paese, c'è solo gente strana, ha ira e furore, niente maniere e maleducati. Ho visto gente inglese, italiana, thailandese (l'ultima cogliona lo avrei sparato) si è messa a chiedermi cose personali al primo colpo, tipo che fai nella vita, perché non dormi, poi le ho detto che era perché studiavo di notte per un esame e niente ******* non mi ha creduto e ha cercato di deridermi poi l'ho messa alle strette e l'ho mandata affareinculo,... Gente dal Bangladesh, tutta la community di kikbè così, sono stato in app molto meno famose e recensite ma la community mai capitava essere di sti livelli tra razzismo, spam, maleducazione e l'essere sfacciati, mah. 

Aggiornamento:

*la community di kik è così 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non la conosco 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non me ne frega un kazzo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.