Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Questo mio amico secondo voi ha troncato i rapporti per questo motivo?

Ciao a tutti, allora all'inizio dell'anno c'era questo tipo che durante le lezioni mi guarda in continuazione finché un giorno uscita dall'uni non me lo ritrovo vicino che mi chiede come sono andate le lezioni e da lì si presenta fino a qua tutto ok.

Diventiamo sempre più amici io li racconto il mio periodo un po' critico con il mio fidanzato e lui molto gentilmente mi diede dei consigli, mi fece conoscere alcuni suoi amici, mi teneva il posto.... finché un giorno a lezione mi mette la mano sulla gamba mentre mi stava spiegando un cosa ero talmente in imbarazzo che feci finta di nulla, la seconda volta gli dissi ti toglierla....mi prendeva spesso in giro a volte mi abbracciava e diceva che lo adoravo su che base non saprei.

Fatto sta che questo suo comportamento divenne sempre più ambiguo finché non decisi di allontanarmi da lui e fargli capire di darsi una calmata, alla fine però la nostra amicizia e come morta a tal punto che ci ignoravamo.

Un po' mi dispiace però non capisco perché si è comportato così in fin dei conti sapeva che fossi fidanzata.

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Certo che lo ha fatto per questo, ci ha provato ha visto che non eri propensa e si è allontanato ovviamente..

Posso dirti che non hai perso niente ?

Di maschi che si comportano così ce ne sono a valanga, te ti sei comportata bene, lui da cretino voleva infinocchiarti, prima dandoti consigli finti sul rapporto col tuo fidanzato e poi sperava che tu gli facessi capire di essere disponibile quando ti ha messo la mano sulla gamba.

Tutto calcolato insomma.

È un po' difficile trovare l'amicone senza secondi fini ma esiste.

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace che sia finita in questo modo, pero´ se tu glielo hai detto parecchie volte e lui non voleva capire allora la colpa e´ solo sua. Poi se lui  ci teneva a te come amico, avrebbe fatto qualcosa per salvare la vostra amicizia ad esempio chiedendo scusa. Secondome´ lui era innamorato di te, ma questo penso che lo sapevi da sola. Non sentirti in colpa..e´ lui che ha rovinato tutto facendo cosi´...

• Che tu sia fidanzata è un problema tuo non suo, lui deve provarci a tutti i costi e sei tu a doverlo respingere.

• 2 mesi fa

ti ha puntato perchè sperava in una ******** senza impegno e si è fatto da solo mille film

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.