Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

La gente ostenta avere amici nella vita reale e soprattutto sui social. É davvero così? Hanno così tanti amici?!?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Spesso sono solo conoscenti..che fingono di essere grandi amiconi per farsi vedere fighi..ma poi alla fine...se cerchi di vederti con qualcuno dei tanti amiconi su Facebook non esce nessuno per un pizza insieme ad esempio (e questo anche prima della pandemia)

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende cosa si intende per amici, ce gente che chiama così persone che conosce da quasi una vita e altri che chiamano così semplici conoscenze superficiali che vedono una volta ogni 3 mesi se gli va bene.

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

hanno una concezione misera dell amicizia

• Gli amici sono illusioni. Poche sono le persone che hanno davvero amici, io ad esempio non ne ho nemmeno uno, né finti, né veri, né online , né in “presenza”

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

io non ostento proprio. Ho amici reali molto reali fuori. Io non ho mai ostentato. Non posso giurare su altri.

• 2 mesi fa

Chi ha tanti amici, in realtà ha solo due amici.....Oggi comunque avere AMICI ( con la lettera maiuscola ) non è facile; pochi sono quelli che stringono amicizia per RESPOSABILITA', quasi tuti stringono amicizia per OPPORUNITA? da qui nasce il fenomeno di accettare solo pochi amici certi e sicuri.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.