Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Da dove posso iniziare a leggere i fumetti Marvel?

Buon giorno, sono un neofita in campo fumetti marvel ma vorrei iniziare a leggerli. Da dove posso iniziare? Come posso iniziare a leggerli?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

da quel che vuoi, ormai hanno infinite trame, personaggi, pubblicazioni.... se puoi cerca  classici, li trovi nelle mercatopoli, le prime storie di Thor, Uomo ragno e Ulk o Ironman o Doctro Strange... sono splendide.... poi si complicano

• 2 mesi fa

Sisi lo so haha, purtroppo ho visto tuuutti i 23 film in ordine cronologico e volevo approfondire questo universo leggendo i fumetti ecco :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Che io sappia di fumetti della marvel ce ne sono migliaia e molti sono difficili da trovare. Leggerli tutti significherebbe una spesa di tempo e soldi molto grande... Ti consiglio di guardare i film.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.