Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sento di dover dare delle spiegazioni ad una answerina, ma non so come fare perché magari a lei non interessano minimamente ?

Però siccome io mi sento mortificata lo stesso, anche se a questa persona non importa, faccio così. Lascio al destino la scelta, se codesta persona sente che mi sto riferendo a lei, mi risponda qui e io darò le suddette spiegazioni. Può andar bene così?

Aggiornamento:

Grazie Pimpetta, non l'ho offesa no.. però non credo di essere stata del tutto corretta.

Aggiornamento 2:

Se non le interessa allora sono contenta dai 🥺

Aggiornamento 3:

Ok sì, seguendo la mia domanda mi hai mandato il segnale e ora scatenerò l'inf... scherzo 😨 spiego tutto con calma in risposta. 

Aggiornamento 4:

Ok, elimino la risposta, non voglio assolutamente che possano alimentarsi eventuali pettegolezzi o che so io, solo che ci tenevo a chiarire con te. Non ho mai avuto nulla contro di te, sono stata solo scema. Ciao 🌺

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

@ Nessun problema, grazie per la correttezza :)

• 2 mesi fa

non so cosa dire               

• Mi sembra strano che tu possa in qualche modo avere offeso un essere vivente😂😂

Comunque non ci pensare, probabilmente questa answerina starà pensando alla sua vita e neanche gli interesserà, stai serena. 

• 2 mesi fa

Mi semobri una persona educata che non offende nessuno ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.