Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 2 mesi fa

Ci hanno fermato i Carabinieri? ?

Sabato pomeriggio intorno alle 16:00 eravamo in giro per la città tra le piazze dove stava un po di gente, eravamo in 3 e ci fermano i Carabinieri per i documenti perché i miei 2 amici avevano la mascherina abbassata perché stavano fumando tranne me che avevo la mascherina indossata perfettamente ha chiesto anche a me i documenti io ho risposto che ho la ha mascherina alzata e il Carabiniere severamente mi fa "Non mi interessa esci i documenti e togliti gli auricolari!😡" (avevo le Airpods dell'Iphone con la musica al volume basso) e li abbiamo dati tutti per controllare se abbiamo dei precedenti o no (Siamo tutti e 3 puliti) e poi ci hanno lasciati andare ma la cosa che mi ha fatto di rabbia e che anche altri 2 ragazzi che sembravano drogati e sospettati avevano la mascherina abbassa e non li hanno fermati e mi ha fatto rabbia che io non avevo la mascherina abbassata e non fumo e questa cosa mi aveva urtato e poi perché dovevo togliermi Airpods se non avevo fatto niente di male però li ho tolte perché mi aveva obbligato a toglierle per non finire ancora nei guai. Per me le forze dell'ordine dovrebbero fermare a tutti tutti per i controlli o buoni o cattivi ma a fermare 3 ragazzi che non avevamo la faccia dei drogati mi sembra ingiusto ci sta col fatto che i miei 2 amici avevano la mascherina abbassato ma vedere altri 2 ragazzi drogati che fumavano con la mascherina abbassata non gli succedono niente, quel giorno mi sono veramente irritato quando sono tornato a casa!

Aggiornamento:

Io e i miei amici abbiamo entrambi 20 anni

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Normale controllo di documenti, per verificare se in giro vi sono pregiudicati o addirittura persone che dovrebbero essere ai domiciliari, ma se ne vanno in giro (quest'ultimi se venissero scoperti, vengono portati direttamente in carcere).

Del resto hanno svolto un normale controllo, siete risultati tutti e 3 incensurati e vi hanno lasciato liberi. 

• 2 mesi fa

non so cosa dire               

• Anonimo
    2 mesi fa

Allora primo, porta rispetto alle forze dell'ordine e non parlare mai più male. Secondo hai torto marcio avevi la mascherina va bene ma le cuffie dovevi levartele quando qualcuno più grande e più diritti di te. Terzo ti sei beccato un utente che ha un Padre Poliziotto e quindi ti ho anche segnalato questa Domanda punto!

• Anonimo
    2 mesi fa

ma che cazzò dici?

se non stanno cercando nessuni i carabinieri fermano gente a caso ed è normalissimo che ti chiedano i documenti così sanno le generalità e vedono se hai dei mandati di cattura o cose varie.

E poi se una persona ti parla sarebbe educato togliersi le cuffie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.