Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Soltanto io penso che sia scandaloso avere Achille Lauro ospite fisso a Sanremo?

Di solito ospiti fissi sono persone di rilievo, con dei valori... Invece hanno chiamato una delle persone più inutili e oscene di tutta Italia. Non ho parole, scandaloso!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

A mio modesto avviso, gli andrebbe impedito di esbirsi in pubblico. 

• 2 mesi fa

Odio Achille Lauro, ma anche tanti di oggi... Shade, Sferaebastaa, ect

• Anonimo
    2 mesi fa

perchè sanno che attira un vasto pubblico, anche se di imbecilli congeniti.... semnpre soldi sono

• 2 mesi fa

Achille Lauro? E' morto da una quarantina d' anni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • i miei
    Lv 5
    2 mesi fa

La musica italiana degli ultimi anni è scandalosa 

• 2 mesi fa

Anni fa di sicuro sarebbe intervenuta la censura, ma ora i tempi sono cambiati ciò che una volta era considerato volgare adesso pare che sia trendy.

• Anonimo
    1 mese fa

Si,lo pensi solo tu

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché fa audiance e non importa se è scandaloso l'importanza è fare ascolti e soldi, tanti soldi

• Anonimo
    1 mese fa

A me piace il suo stile glam rock e il suo modo di fare provocatorio e alternativo. All'estero è normale che un cantante sia così, ma purtroppo l'Italia è composta più che altro da bigotti

• 2 mesi fa

No, non solo tu. E' imbarazzante per tutti, tranquillo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.