Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ragazza che mi tempesta con 21 messaggi dopo appena un giorno che non mi sono fatto sentire. È il caso di allontanarmi da lei ?

Giudicate voi. Io e lei ci stavamo appena conoscendo da pochi giorni, non ci siamo mai incontrati. Soltanto conoscenza su facebook e whatsapp. Poi io non mi faccio sentire per un giorno e lei mi tempesta e mi assilla di messaggi chiedendomi perché non le scrivo, che le manco, che ci tiene a me. Sinceramente vedendo come si è comportata, vorrei proprio scappare da lei. Mi sembra una psicopatica possessiva. È meglio se mi allontano? Voi che fareste? 

Attachment image

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Scappa finché sei in tempo. Fidati, te lo dico per il tuo bene perché anche io ci sono passato. Quella ti manipola, se cadi nella sua trappola per la tua salute mentale è finita. Questo NON è amore, è amore malato 

• 2 mesi fa

Indubbiamente sarà un po'immatura e assillante ma non è detto sia psicopatica..mi spiego meglio. In un'altra situazione avrei pensato anche io che sia psicopatica ahhahah ma nella situazione che stiamo vivendo capisco che non avendo ''una vita normale'' chi è meno forte o meno maturo si può ''aggrappare'' ad una persona con cui messaggia magari anche solo per compagnia, perchè si sente magari capito. Con ciò non giustifico il suo atteggiamento e ,se sei un ragazzo abbastanza maturo, non penso ti troveresti bene con una ragazza del genere quindi ti consiglierei di mettere le cose in chiaro con sincerità e se non ti piace il suo comportamento di allontanarti.

• 2 mesi fa

Meglio allontanarla eccome.

O è una persona talmente bisognosa di affetto/attenzioni che si attacca a chiunque (anche al primo che capita dato che vi sentite da così pochi giorni) oppure è possessiva ma ci sono ugualmente problemi alla base perchè capisco il tenerci ma tempestare qualcuno con così tanti msg e dire cose così forti solo dopo pochi giorni di conoscenza virtuale è eccessivo. In qualsiasi caso se si comporta così senza neanche conoscerti non oso immaginare dopo....

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

NON RISPONDERE.........SE CI TIENE A TE VERRA' A PIU' MITI CONSIGLI...............!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Psicopatia portami via

• 2 mesi fa

sicuramente è disturbata psichiatricamente attento    

• Anonimo
    2 mesi fa

Per esperienza ti dico di stare lontano.

Io parlavo ore al telefono con una ragazza ma in pratica parlava solo lei.. Io ero una valvola di sfogo. 

Una sera, per l'ennesima cavolata, arrivò il botto. La goccia che fece traboccare il vaso. Non l'ho insultata ma ho usato parole decise! Non mi sono mai pentito di aver scelto di non fidanzarmici! 

• Anonimo
    2 mesi fa

non m pare un comportamento  normale io la bloccherei all'istante

• Dille che non sei interessato e bloccala se continua. Certa gente non ha il senso dell'autocontrollo.

• 2 mesi fa

Sì, devi liberartene. Non c'è altra soluzione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.