Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 2 mesi fa

Domanda sulle proteine in polvere....?

Io sono attualmente sottopeso di un bel po’ di kg, nell’ultimo periodo sto ingrassando piano piano. Ma arriviamo al dunque. Io le vorrei prendere le proteine in polvere sia quando vado a nuotare e faccio un nuoto abbastanza pesante. 1 ora, 1 ora e mezza di vasche. Sia quando magari le piscine sono chiuse e quindi mi alleno in casa. Ovviamente non è un allenamento intensivo visto che non ho tanti attrezzi. A che età si può iniziare ad assumerle? Vi lascio il link di quelle che vorrei comprare Io.

https://www.foodspring.it/proteine-whey

Aggiornamento:

Aggiornamento per . : mah io ho visto anche ragazzi tipo di 15 anni prenderle e fare palestra tipo. Infatti sul sito della Decathlon dicono dai 14 anni

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se vuoi acquistarle su Foodspring ti conviene approfittare del codice sconto del 15% entrando su Foodspring dal link di Gaggi Yatarov o Andrea Larosa o Dennis Callà che trovi su YouTube (sono i primi 3 nomi che mi vengono in mente)

Basta che apri un loro video su YouTube e clicchi su "mostra altro", troverai il link dal quale accedere su Foodspring per poi loggarti e in automatico avrai lo sconto del 15% su tutto quello che acquisti.

Se non vuoi farlo dal loro link e hai pazienza di cercare qualche altro atleta di Calisthenics che sponsorizza la Foodspring per utilizzare questo sconto fallo pure.

Generalmente l'età dovrebbe essere 17 anni ma chi si allena consuma calorie e le proteine in polvere permettono di ripristinare rapidamente gli aminoacidi smantellati durante l'allenamento.

E' ovvio che anche la carne bianca o il pesce o i molluschi o i crostacei o le uova o i formaggi o i legumi forniscono proteine ai muscoli, quindi se per ora non vuoi usare quelle in polvere basta che mangi questi tipi di alimenti per ottenerle.

Ciao

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

io aspetterei almeno i 18 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.