Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 2 mesi fa

I miei mi vogliono prendere un insegnante privato di fisica, è utile ?

Oggi ho preso 4 in fisica e i miei hanno deciso di prendermi un insegnante privato anche per fisica e matematica oltre che inglese. Il problema è che non so se riesco a fare tutto. Per chi ha avuto questo genere di problema mi può dire se è utile o meno?

Aggiornamento:

A scuola no

Aggiornamento 2:

Cosa intendi per impegnarti?

Aggiornamento 3:

Hai rotto i ******** con sto fuori categoria 

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn ti bocceranno mai e nn sarai mai eternamente senza soldi 

• 2 mesi fa

secondo me si, può aiutarti ma dillo ai tuoi se non vuoi è importante esprimere la propria opinione

• Anonimo
    2 mesi fa

certo ma devi avere voglia di imparare

• gly
    Lv 4
    2 mesi fa

Se non hai voglia di studiare puoi assumere tutti gli insegnanti che vuoi ma prenderai sempre voti bassi.

Forzare un figlio a studiare non serve a nulla, anzi fa di lui un frustrato insoddisfatto della sua vita.

Bisogna lasciare i ragazzi liberi di seguire la loro strada e non forzarli a fare cose cose che faranno sicuramente male.

Io all'università ho fatto finta di andare male in grammatica greca perché c'era l'assistente del professore (un belloccio di 30 anni) che faceva lezioni private e io mi ero infatuata di lui o meglio dei suoi occhi blu e del suo fisico scolpito.

Così gli ho detto che avevo grosse difficoltà nelle versioni di Omero (non era vero, ero la prima della classe al liceo) e lui ha accettato di darmi lezioni private. XD

Sono UN GENIO! XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mars79
    Lv 7
    2 mesi fa

Domanda fuori categoria

• Anonimo
    2 mesi fa

a questo punto studia a casa del tutto, e non perdere tempo a scuola dove non impari nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.