Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 2 mesi fa

Se una ragazza ascolta rap?

Cosa penserebbe un ragazzo se una ragazza ascoltasse rap tipo Lowlow e Mostro? E' una cosa strana? Sono gli artisti che non piacciono? Non capisco...

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Cosa dovrebbe esserci di strano? Ognuno ascolta quel che vuole,io da amante della musica ascolto di tutto e sono passata in quasi tutti i generi,da adolescente mi sono acculturata molto sul rap ed ascoltavo wiz khalifa Snoop Dogg,non che pra non li ascolti più,poi suonando chitarra mi sono appassionata al country e vari cantanti del genere. passando poi per il rock punk passando poi per la musica elettronica. Io ho conosciuto molti amici tutti con gusti differenti di musica. Ma non ci trovavo nulla di strano. Per esempio un uomo che poteva sembrar duro ascoltare musica pop leggera ed una ragazza acqua e sapone ascoltare metal pesante. Si uno principalmente pensa sia strano solo per via di come vede esteticamente e caratterialmente una persona. Ma nel mio caso ognuno ascolta quello che vuole e nessuno verrà giudicato. 

• 2 mesi fa

Dipende da che tipo di Rap parli, se ascolti quello anni ‘90, ti assicuro che sai che cosa sia il Rap

• Anonimo
    2 mesi fa

a prescindere dal genere sei caduta in basso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.