Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come risolvere errore 43 su scheda video?

Salve, ho un problema persistente sul mio pc, un Hp Pavilion notebook, riguardante la scheda grafica e i suoi driver.

Ho una AMD Radeon Graphics r7 M360, e dando un'occhiata recentemente avevo scoperto che i driver erano ancora del 2015, non so per quale motivo non si fossero aggiornati. Comunque, ho provato a installare i driver più recenti compatibili dalla pagina ufficilale AMD, ma, una volta installati, se vado a controllare l'operatività della scheda video mi esce fuori: "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)". Ora il pc si surriscalda ed è più lento di prima, molto. e non posso reinstallare i vecchi driver perchè li ho disintallati mentre inserivo i nuovi. cosa posso fare?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.