Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Black Mirror o Breaking Bad?

Per me Breaking Bad è bellissimo, ma non voglio influenzare nessuno!

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Tutti e 2 mi piacciono

• Anonimo
    2 mesi fa

La prima che hai detto 

• BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Entrambi.        

• 2 mesi fa

non credo si possano mettere a confronto perché sono due generi completamente diversi: black mirror ha come scopo principale il denunciare la pericolosità delle tecnologie al giorno d'oggi, mentre breaking bad è più una serie thriller anche se anche lì c'è il tema della droga, ma è messo in secondo piano rispetto alla storia principale. Il succo è che le ho viste entrambe e per opinione personale mi è piaciuta più black mirror semplicemente perchè alcune puntate mi hanno toccato davvero nel profondo, però sono tutte e due serie fantastiche, semplicemente diverse fra loro ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

nessuno        

• Anonimo
    2 mesi fa

Assolutamente Breaking Bad.

Black Mirror fa ******, è noiosa e dopo un paio di episodi diventa monotona 

• Anonimo
    2 mesi fa

Nessuno dei due

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.