Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Canzoni contro l'indifferenza?
Salve a tutti, per l'Unità di Apprendimento affronteremo il tema "la responsabilità di diventare maggiorenni" e la nostra prof ci ha chiesto di portare una canzone inerente a questo, che denunci l'indifferenza (visto che secondo lei diventare grandi vuol dire saper prendere posizione) oppure comunque inerente al crescere e diventare maturi. Qualche consiglio? Non vorrei sempre le solite di De Andre, anche qualcuna leggermente più moderna e magari anche in inglese, grazie mille ^^
1 risposta
- 1 mese fa
Non mi piacciono ma ti posso consigliare ********** di Marco Masini, Pensa di Fabrizio Moro, Ti regalerò una rosa di Simone Cristicchi, poi dipende su che temi perchè l'indifferenza può essere su tutto, su che stili musicali preferite