Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie respiratorie · 2 mesi fa

Mio figlio, continua solo a raccogliere mozziconi?

Ciao sono la madre di mio figlio non so che cosa fare con mio figlio, prende sempre cicca mi dice che ogni volta che fuma non riesce a fumarlo con soddisfazione, ossia per fumarlo con soddisfazione, li deve anche venire la bronchite perché altrimenti non e nulla fuma inutilmente senza la bronchite, prima fumava sempre con bronchite e si rilassava, non sappiamo cosa fare continuano a dire non farlo ma lui non si ammala mai se fuma con la bronchite si rilassa ma per mio figlio vale metterci la forza per fumare con la bronchite come ha fatto un tempo, fa fin quando mio marito ha smesso di fumare per la questione del covid mio figlio ha perso, la capacità di fumare con la bronchite e ora si e rovinato dice a me cosa dobbiamo fare non sappiamo come curarlo?

Aggiornamento:

Mio figlio deve fumare con la bronchite, non per sentirsi figo si nasconde una cosa in merito a questo... il fatto che le sue mani hanno smesso di stancarsi me lo ha sempre detto che senza la stanchezza alle mani, ha bisogno 1 di fumare con la bronchite perché questo lo difende, se fuma con la bronchite, 2 può stare sereno che se fuma con la bronchite il dolore delle mani si calmano le mani di mio figlio, hanno la stanchezza rovinata non e libero dice che li serve la vera stanchezza!.

Aggiornamento 2:

Perche se le mani di mio figlio si stancano, mio figlio non fuma più inutilmente ma praticamente da uno sforzo fisico, gli si devono stancare, io che sono sua madre vi ho nascosto il fattore, che ha una malattia mio figlio della stanchezza rovinata, che lo fa solo fumare come un killer, per risultare positivo con la radiografia ha bisogno di farlo nel momento in cui le sue mani hanno il dolore ma lo stato, non li offre questa opportunità! Ed ha sempre bisogno di fumare come un killer per questo!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

ma quanto è bello fare 10 righe senza un punto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.