Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Reietto ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Avete paura che i vostri genitori muoiano?

Aggiornamento:

Io mi chiedo che ne sarà di me

Aggiornamento 2:

Se dovessero morire, tra il fatto che non ho un lavoro e mia sorella che mi odia, ho davvero paura di fare una brutta fine

Aggiornamento 3:

Ciao Ros, grazie per la risposta, servirebbe una buona dose di fortuna ad entrambi...

16 risposte

Classificazione
  • Ros
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Caro Reietto siamo tutte e due sulla stessa barcaccia, la mia esistenza sta lentamente sprofondando sempre più in profondità, con le mie difficoltà a socializzare non riesco a farmi strada nella vita di tutti i giorni, non ho mai fatto esperienze di vita,lo vissuta gran parte nella solitudine assoluta, anche per questo motivo adesso faccio più fatica a interagire con gli altri, e a costruire delle amicizie, e nemmeno so come riuscire ad entrare nel mondo lavorativo,so solo che sto buttando la mia vita.

• Anonimo
    2 mesi fa

Prima si, ora, dopo tutto quello che mi hanno fatto passare...no

• 2 mesi fa

La morte e' un evento che fa parte della vita.si nasce e si muore.se dovessimo convivere con la paura della morte nostra,e quella dei nostri cari,smetteremo di vivere gia' appena nati.

• ATOMO
    Lv 5
    2 mesi fa

No! Sono ancora giovani e in buona salute 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Yassin
    Lv 5
    2 mesi fa

si.. non riesco a immaginare la mia vita senza di loro.. sono il mio principale supporto morale, anche solo la loro esistenza e avere la possibilitàdi chiamarli per parlarci un po mi fa sentire bene

• 2 mesi fa

Bhe tendo sempre a preoccuparmi anche per gli altri oltre che per me stessa, quindi ammetto di averla un po' questa paura. Cerco di non pensarci.

• 2 mesi fa

Sì, ed è normale quando si vuole bene. 

Cerca di goderteli il più possibile e accetta il fatto che prima o poi non ci saranno più e dovrai essere autonomo in tutto e, magari, genitore a tua volta. 

• 2 mesi fa

Da bambino parecchia

• Anonimo
    2 mesi fa

sì...non solo è una paura ma ultimamente mi capita anche di fare brutti pensieri a riguardo!sono in una situazione identica alla tua...che tristezza! =,( chissà se usciremo mai da questa situazione del cavolo e a vivere una vita "normale"

• Anonimo
    2 mesi fa

Abbastanza normale         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.