Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

problemi di famiglia🥺?

ciao,praticamente ho un problema con la mia famiglia...non mi permette di fare molte cose,mi minacciano di mandarmi in comunità e tante altre cose.

solo perché ho fatto uno sbaglio non mi permettono di uscire con quella determinata persona (non pensate male,lo sbaglio non è quello)...non mi permettono nemmeno di uscire fuori dalla mia città che è piccolissima...non so che fare,ho 14 anni e fra pochissimo ne faccio 15 e loro non mi permettono di allontanarmi.

i miei amici e i miei parenti già uscivano fuori dalla città a 12 anni e io devo aspettare che loro mi diano il permesso...non so che fare perchè con il fatto che non mi fanno uscire ne fuori dalla città ne di casa mi fa rovinare i miei rapporti con le persone e poi è la mia adolescenza e me la stanno rovinando in tutti i modi...ci ho già parlato con loro..avete dei consigli? chi riesce ad aiutarmi grazie mille e chi non riesce lo ringrazio lo stesso per aver letto🥺

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace, che tu non possa uscire o passare del tempo con i tuoi amici, so cosa provi e mi dispiace anche per il fatto che i tuoi genitori non mostrino fiducia nei tuoi confronti. Sbagliare e´ umano tutti possono sbagliare l´importante e´ non fare piu´ quell errore. Penso che servira´ un po´ di tempo prima che i tuoi possano fidarsi in un certo senso posso capire che loro si preoccupino per te e che abbiano paura che ti succede qualcosa o che quella persona abbia una cattiva influenza su di te. L´unica cosa che puoi fare e´ mostrargli fiducia e affetto ogni giorno devi vederla come una casa le case hanno bisogno di  mattoni solidi per stare in piedi stessa cosa vale per la fiducia quando la casa perde l´quilibrio e difficile ricostruire la casa stessa cosa quando si perde la fiducia. M credimi i tuoi genitori non ti vogliono del male anche se pensi che ti lo fanno apposta , loro in un certo senso fanno i duri ma solo perche´ ti vogliono bene. Anche se sono protettivi . Io ne ho 17 e i miei sono esattamente cosi´ ma sono contenta della mia vita perche´ non ho mai fatto quello che gli altri facevano mai fumato, mai bevuto e mai andata di notte fuori e sopratutto mai avuto un fidanzato. Ed e´ grazie ai miei che mi hanno insegnato queste cose!  Loro vogliono solo il tuo bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.