Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 2 mesi fa

Avete mai bevuto il Golden Milk?

Sono molto incuriosita da questa bevanda a base di curcuma per i suoi decantati benefici.

Mi interessava sapere se qualcuno di voi l'ha assaggiato, se si beve volentieri o se è disgustoso e se è semplice prepararlo...

Mi aiutate per favore ?!... Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

L'ho assaggiato a casa di una amica e non mi è piaciuto, è molto particolare e per uno stomaco forte .Non il mio

• 2 mesi fa

Io lo faccio a casa, basta cuocere della curcuma con poca acqua fino a quando non diventa una polpa densa e aggiunge un pizzico di pepe, su internet trovi facilmente le dosi. Puoi conservare questa polpa in frigo per massimo un mese e quando vuoi ne aggiungi un cucchiaio al latte. È un sapore particolare, speziato. A me piace veramente tanto, per renderlo più piacevole puoi aggiungere miele o zucchero. Ciao.

• Anonimo
    2 mesi fa

Assolutamente disgustoso ...  

Io amo la curcuma , ma il Golden milk è una cosa immonda ...

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Anche io sono sempre stata curiosa di provarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.