Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 mesi fa

Ma davvero siete così fessi da credere che dopo morti riabbraccerete i vostri cari defunti?

Mi dispiace ma io non riesco proprio a credere alle tante fesserie che dicono i cattolici. Piangete pure i vostri cari perchè non li rivedrete più per sempre. Fatevene una ragione.

Aggiornamento:

Mi dispiace moltissimo per chi ha perso un figlio e spera che dopo la morte potra riabbracciarlo... Non fatevi false speranze, ma avete comunque il mio conforto.

6 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

ok                                 

• 2 mesi fa

Non si tratta di credere...la morte e un fatto scientifico cosi come lo e la vita. Provami quel che dici prima di dare dell'imbecille...poi ti faccio io un sacco di esempi che non sai spiegare a che non si muore realmente. Ti preciso che non sono cattolico! Ma solo che credo nell'esistenza di un creatore e nel fatto che NON si muore ma muore solo il nostro corpo.

Per quanto riguarda l' abbracciare i cari...non e detto che accada. Ognuno ha una sua strada da percorrere...e non e detto che queste si reincontrino ancora...cosi come non lo si puo escludere. Vi e la speranza che accada...tutto qua. 

Fatte tali premesse insultare chi ha fede lo trovo stupido a prescindere! 

• Swarzy
    Lv 6
    2 mesi fa

Spero di no, sai quante c'è ne ho dette dietro.

• 2 mesi fa

I coniugi che si sono fatti le corna si riabbracceranno?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

hai rotto il c4zzo con ste domande di m3rda

• Anonimo
    2 mesi fa

Io sono convinto ( me lo auguro ) che dopo la morte non ci sia nulla!

Ognuno di noi ha tanti segreti, tanti scheletri nell'armadio e tante cose poco edificanti fatte durante la vita..... sarebbe imbarazzante, un domani, ritrovarci tutti in un ipotetico aldilà dove tutti sanno tutto di tutti, e un vecchio barbuto che ti tira le orecchie.....no no, meglio il nulla eterno 😁

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.