Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Canzone migliore dei Daft Punk? ?

Secondo voi e se preferibilmente ne capite qualcosa di musica, il miglior brano dei Daft Punk secondo voi qual è?

Io sarò sempre per Harder Better Faster Stronger semplicemente perché una canzone come quella secondo me è inimitabile, unica e non definibile con un genere proprio a causa della difficilissima scelta timbrica che hanno usato, loro caratteristica. 

Aggiornamento:

Cavolo finalmente qualcuno di intelligente! Ho notato che finora la maggior parte delle risposte è su Get Lucky...

Allora devo dire che anche io penso che sia la canzone che abbia ascoltato di più loro, però devo dire che in generale Random Access Memories è un album già più con una volontà di avvicinarsi alle grandi scene, quindi alla ricerca di un sound più commerciale e ad un concetto più da "Hit", infatti preferisco gli album precedenti perché secondo me più originali e sperimentali. 

Aggiornamento 2:

(attenzione con ciò non voglio assolutamente criticare negativamente RAM poiché comunque le canzoni sono capolavori, specialmente Giorgio By Moroder e Contact per quanto mi riguarda, soltanto che ritengo più originali album come Discovery)

17 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Sono cresciuto con i Daft Punk. Ho sempre amato la voce di Romanthony quindi ti dico Too Long, perché ha un ritmo pazzesco e poi il flanger di quella traccia mi manda fuori di testa. A livello di suoni, sicuramente Face to face... Todd Edwards mi ha aperto un mondo e credo lo abbia aperto anche ai Daft Punk. L'uso dei samples è epico.

• 2 sett fa

Touch assolutamente!

• 1 mese fa

ascolto solo musica anni 90 

• 2 mesi fa

Secondo me giorgio by moroder.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Harder Better Faster Stronger

• Anonimo
    2 mesi fa

metal church e digital bìtch 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

A me è rimasta impressa "Get Lucky". È una delle canzoni che, secondo il mio gusto, trovo perfette. Ritmo, melodia, testo, perfetti. ☺️✨

• 2 mesi fa

Io voto per One more time, stranamente non citata da nessuno. Però concordo su Harder Better Faster Stronger, davvero bella e particolare. 

• 2 mesi fa

Sono troppe quelle belle... se proprio devo scegliere forse Digital Love (sto ancora piangendo perché si sono sciolti 😭😭😭😭😭😭😭)

• Anonimo
    2 mesi fa

Per ragioni affettive, sono legatissima a "Get lucky" ed a "I feel it coming", che mi ricordano entrambe due momenti importanti della mia vita.

Penso che sia impossibile frenarsi dal ballare con un pezzo come "Get lucky".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.