Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 2 mesi fa

Dove si fa l'esame di guida della patente B? ?

Si fa in autoscuola o alla motorizzazione? 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

esame scritto: motorizzazione

esame pratico: autoscuola

• 2 mesi fa

Di solito chiedono di presentarsi all'autoscuola ad una determinata ora insieme ad altre persone e poi si va tutti insieme nel luogo dell'esame prescelto. Nel mio caso era un parcheggio ampio in cui abbiamo iniziato lì con i parcheggi e le manovre e poi uno per volta abbiamo fatto la guida.

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Autoscuola               

• 2 mesi fa

Io l'ho fatto sul circuito di Monza perché ero davvero molto bravo a guidare: pensi che ho fatto anche il giro veloce, assicurandomi la pole position per la patente del camion!

Buona serata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

L’esame pratico si svolge presso l’autoscuola, poi ovviamente andrai in giro per la città o per il paese, di solito ti fanno fare dei percorsi che hai già fatto in precedenza con l’istruttore.

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

L'esame di guida si svolge presso l'autoscuola. 

• 1 mese fa

in farmacia ti danno una provetta

• 2 mesi fa

Alla motorizzazione.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Io l'esame di pratica l'ho fatto all'autoscuola poi siamo partiti in due macchine(una per l'esame e l'altra per l'attesa)verso una delle strade del quartiere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.