Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

È normale l'omosessualità?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Meglio abbandonare la dicotomia normale/anormale!

Cerchiamo di essere imparziali : E' una minoranza ok? Presente anche in natura e sicuramente ha un ruolo!

Le minoranze nella società rischiano sempre di essere etichettate come "anormali".

Ho tratto dall'inconscio collettivo degli uomini nella storia che la paura del diverso può sempre travolgerci !

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

A me va bene che ci siano solo perché vanno contro la chiesa

• Anonimo
    2 mesi fa

E' una devianza, la lobbie gay mondiale ricchissima (soprattutto quella nell' ambito della moda) comprò dall' Oms la dichiarazione che "l' omosessualità non é una malattia" e da allora non si può più dire che l' omosessualità sia una malattia mentale.

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Per coloro che sono è normale, non mi disturba nulla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Anche gli animali lo sono quindi si che lo è 

• Anonimo
    1 mese fa

Dovremmo vedere cosa si intende per normale. E' una parola che non è tanto chiara e che io non ho mai capito a pieno

• 2 mesi fa

si, è solo un gusto diverso

Fonte/i: si
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si             

• Anonimo
    2 mesi fa

Si è normale, ce ne son tanti ma pochi lo realizzano di essere..

• 2 mesi fa

Cazzó in culó non fa figli ma fa male se lo pigli.

Algernop Krieger 

Fonte/i: No.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.