Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

E normale cercare numeri a caso di signore nelle pagine bianche e telefonarle?

Lo faccio spesso e, mentre di solito mi sono sentito chiudere il telefono pochi secondi dopo aver spiegato l'assenza di motivo della mia telefonata, altre volte invece ho intrattenuto delle piacevoli conversazioni durate anche un paio d'ore. Una volta in particolare conobbi una signora molto a modo e molto simpatica e parlammo dalle 4 di pomeriggio alle 8.30 di sera e anzi alla fine lei volle il mio numero per potermi chiamare lei e parlare ancora con me. Ragazzi, osate nella vita, si fanno certe piacevoli scoperte quando si fanno le cose per serendipità 

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

È bellissima questa cosa, voglio farla anche io! 

• 2 mesi fa

mamma mia, stiamo alla disperazione più totale

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi associo all'iniziativa, veramente carina 

• Anonimo
    2 mesi fa

Sgnore in che senso ?

• Anonimo
    2 mesi fa

e poi ci provano con la madre ottantacinquenne di mia moglie... è successo davvero

• gly
    Lv 4
    2 mesi fa

Ma in che epoca vivi?!

Ormai le pagine bianche non esistono più come non esiste più il telefono fisso. Solo gli anziani lo usano.Perfino chiamare dal cellulare è diventata una cosa antica.

Se proprio vuoi fare l'idiota almeno usa la tecnologia moderna.

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Interessante.......

• Anonimo
    2 mesi fa

è così che tua madre ha conosciuto tuo padre, cercava sesso anàle gratis e ha trovato quel gran fròcio di tuo padre che nel cùlo lo prendeva regolarmente tutti i giorni dai suoi colleghi di lavoro. Ora che quel babbeo percepisce il reddito di cittadinanza è sempre chiuso in camera con un manico di scòpa infilato su per il cùlo

• Anonimo
    2 mesi fa

sono la signora a cui ho telefonato, ti ho fissato un appuntamento con mio marito neuropsichiatra, vuole incontrarti per regalarti una camicetta all'ultima moda...

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Lo facevo per fare scherzi telefonici una volta..ma avevo 12 anni..era divertente però 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.