Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

essere bisex e sposati ?

so di gente bisex sposata, ma come fanno esattamente? dopo un po non hanno bisogno di cambiare? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Guarda io sono bisex ma sono solo un ragazzo e non sono sposato, effettivamente non è semplice perché ci sono dei giorni in cui un sesso mi attira più dell'altro, ma questo non significa che in caso di relazione lascio la mia ragazza per andarmene con un ragazzo per una notte, non funziona così, alla fine la sessualità è fatta di soli istinti, per cui se una persona ha la testa sulle spalle non si lascia seguire dall'istinto e non tradisce il proprio partner. 

Discorso diverso è quando una persona dopo che è sposata si accorge di essere totalmente omosessuale, ma quello è tutt'altro discorso. 

• Anonimo
    2 mesi fa

E gli etero come fanno? Dopo un po' non hanno voglia di cambiare patata/cetriolo? 

• 1 mese fa

Sono una ragazza bisex e sto con un ragazzo. Io penso che l'istinto sessuale non centri quando stai con una persona che ami, ma ovviamente parlo per me!

Se si vuole bene ad una persona a tal punto dallo starci insieme e sposarti, automaticamente l'istinto sessuale e l'attrazione si dovrebbero volgere verso il proprio o la propria amata :)

• Anonimo
    1 mese fa

no amo, non funziona così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io non mi fidanzerei mai con una ragazza bisex mi spiace (figuriamoci il matrimonio).

Rispetto i gusti sessuali delle altre persone, ma stare con una che potrebbe un giorno prendersi una sbandata per una donna, mi richiederebbe uno sforzo emotivo non indifferente

• Anonimo
    2 mesi fa

Le mutande spero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.