Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Perché la gente crede alla truffa delle auto elettriche ?

Aggiornamento:

@ occhio al futuro

"Tony"

Aridaje cin questo tony, lo vuoi capire che non sono lui? 

Tu sei veramente sclerata. 

"la truffa è solo nel suo cervello"

No la truffa é palese ed evidente a chi non ha paraocchi ideologici come te. 

"la svolta green avanza ed è irreversibile ed inarrestabile"

La svolta green avanza perché vogliono farla avanzare anche se di green ha solo il nome. 

Aggiornamento 2:

"e abbiamo capito con questa pandemia quanto è importante uno sviluppo sostenibile e con zero emissioni" 

Hahahahahahaha veramente sei cosi ignorante da pesare càzzate come questa? 

"non fa altro che ripetere le solite robe fritte a papagallo"

Te ripeti le tue STRÓNZATE a pappagallo non io

Aggiornamento 3:

"oltretutto tutte le compagnie automobilistiche ormai di stanno gettando a capofitto sul promettente mercato del motore elettrico"

Eh certo che si buttano, é la nuova presa pwr per il cùlo per vedere, e a vedere da cio che dicono persone ignoranti come te ci stanno riuscendo alla perfezione. 

Il mercato dell'elelttrico non é prettente, è drogato da pubblicità martellanti e da incentivi economici insostenibili a lungo termine. 

Aggiornamento 4:

" ,anche la sua preziosa Ferrari ( ammesso che ne abbia davvero una)" 

Io non ho mai detto di possedere una ferrari e comunque se ne parlerà forse tra 10 anni visto che chi compra una ferrari non vuole una lavatrice cin le ruote, vuole una macchina che urla a 8000 gira. 

Aggiornamento 5:

,PS mi spiega caro Tony Stark in cosa consiste questa truffa? 

Tu mi spiegi che càzzo di problemi hai che continui a chiamarmi Tony Stark? 

Inoltre visto che sei così ignorante le auto elettriche sono una truffa per 2 motivi molto semplici :

Non sono a zero emissioni e non garantisconla stessa comodità e autonomia delle auto a combustione. 

Aggiornamento 6:

"Non fa altro che parlare di truffa delle e-car ma senza mai sapere argomentare" 

Ho già argomentato troppe volte, se voi troll non sapete leggere tornate a scuola. 

"la sua mi sembra solo aria fritta e mania penosa di protagonismo sul web"

Hahahahahahaha senti da che pulpito. 

Ti sembra aria fritta perché sei talmente ignorante che non riesci a capire cincetti semploci e basilari. 

Aggiornamento 7:

,"o richiamo di attenzione,la smetta di rendersi ridicolo "

Sei tu che ti rendi ridicola con risposte come questa

"e non parli di cose di cui non ne sa niente" 

Sei tu che nin sai niente, purtroppo io so molto più di te in questo campo. 

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Probabilmente perché è presentata molto bene e perché gli esseri umani occidentali sono mentalmente molto pigri. E moralmente molto retorici.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma truffa perché?? Ma ti senti bene???

• Anonimo
    1 mese fa

Come fai a dire che non ripeti le solite cose a pappagallo? Sarà la decima volta che metti una domanda di questo genere. 

Allora lascia che te la ripeta anche io una risposta, sulla quale forse dovresti riflettere, invece di mettere a pappagallo come migliore risposta uno che semplicemente ti da ragione! 

Trenta anni fa era pensabile che le persone comuni avessero tutti uno smartphone?No ovviamente, ed era pieno di gente che come te diceva che i telefonini mobili erano una truffa, perché erano troppo pesanti ( i primi pesavano come un'autoradio e sembravano una autoradio, erano nati come telefoni per automobili!!), e perché mai avrebbero sostituito il telefono fisso.Ancora me li ricordo molti che dicevano: "io non comprerò mai un cellulare, non mi farò schiavizzare, sono tutti cretini quelli che stanno attaccati ad un telefono. E poi i costi sono altissimi".Vero, ricordo la prima bolletta ricevuta da quello che era allora il mio datore di lavoro: 1.700.000 lire! Sì, hai capito bene, unmilioneesettecentomilalire!Ce n'erano di motivi per non prevedere un futuro luminoso per quelli che allora erano chiamati telefoni portatili!!Adesso si sono tutti dimenticati di quello che dicevano, come tu ti dimenticherai di questa tua uscita! (O farai finta)20 anni fa, gli ambientalisti si strappavano i capelli perché prevedevano disastri ecologici immani grazie ai pannelli solari e fotovoltaici, ma anche loro stanno imparando una semplice regola: in natura tutto è smaltibile o riciclabile, è solo una questione di costi! Se correttamente trattati i pannelli sono smaltibili al 100% Quindi il problema che tu sollevi è un falso problema, perché se l'uomo, questo stupido, butta tutto in discarica, non lo fa perché non si può smaltire, ma è solo una scorciatoia per risparmiare soldi! Quindi non ve ne uscite sollevando problemi inesistenti e che in realtà avrebbero già una soluzione.Il vero problema è affrontare i costi di smaltimento. Fino a quando non ci convinceremo che difendere l'ambiente ha i suoi costi non andremo da nessuna parte. Questo è il solo e unico problema.La verità è che siamo pronti a spendere un sacco di soldi per cose superflue, ma se ci impongono 100 Euro per smaltire la batteria a fine ciclo alziamo subito le barricate!Allora, prova per un attimo ad aprire la tua mente chiusa, e vedila sotto un altro punto di vista. Con le conoscenza attuali magari è anche vero che non è proponibile convertire tutto il parco macchine, ma la ricerca avanza, e quando si indirizzano sforzi e investimenti in una direzione precisa, si fanno passi da gigante.Quei passi da gigante che sono stati fatti a suo tempo nell'elettronica, nello studio dell'energia solare, nella tecnologia in generale.Quei passi da gigante fatti da persone con la mente aperta e innovativa che hanno fatto si che non siamo più dei cavernicoli con la clava.Chiedi ai tuoi genitori se era anche lontanamente pensabile ai loro tempi avere un computer, uno smartphone, l'abbonamento a Netflix, la bici elettrica e un sacco di altre cose che tu ora dai per scontate Già il televisore a colori era una cosa da marziani negli anni 70!Per questo fa ridere vedere che c'è gente che intraprende crociate contro tutto ciò che è nuovo e alternativo, senza rendersi conto che la ricerca cambia e migliora sempre le cose, che ciò che sembra impossibile oggi sarà normale domani.Arthur Conan Doyle diceva che gli uomini disprezzano sempre ciò che non comprendono. Grande verità, tu ne sei una chiara dimostrazione.Ma non ti preoccupare, di persone come te ce ne sono tante, tutte destinate a scomparire e saltare sul carro dei vincitori quando verranno clamorosamente smentite.Mi pare di sentirti, tra 10 anni, quando dirai: l'avevo detto io che le elettriche erano le macchine del futuro!Del resto quanti ne senti dire: "l'avevo detto io che i cellulari erano una truffa e io non l'avrei mai acquistato"? Eppure negli anni 90 era pieno!  Che siano morti tutti? ;-)  https://www.eea.europa.eu/signals/signals-2017/art...

• Anonimo
    1 mese fa

Mai sentito parlare di batterie ai nano diamanti? No perché sei una testa di càzzo ignorante, mangiamérda a tradimento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Le auto inquinano troppo, a me sembra una idea molto buona. Però bisognerà vedere le emissioni per produrre l elettricità necessaria ad alimentarle una volta che avranno preso piede. Poi prima o poi il petrolio finirà. Ora una buona parte delle macchine sono a GPL/METANO, però anche queste sono risorse esauribili. L'elettricità non potrà mai finire.

• Anonimo
    1 mese fa

Gombloddooooo! 

• 1 mese fa

Il motivo per cui vogliono fare le autoelettriche è il "grande reset", cioè vogliono resettare l' economia perché credono ci possa essere una ripresa economica solo se prima l' economia va a rotoli.

Non vogliono veramente una transizione spontanea alle auto elettriche. Il mantra delle auto elettriche che non inquinano è solo una scusa per imporre sempre più tasse e restrizioni ai cittadini comuni che dopo questo lockdown economicamente asfissiante non possono certo permettersi una Tesla. 

Il prezzo delle auto elettriche è alto perché i produttori sanno che a causa delle restrizioni sulle auto a benzina e a diesel fanno si che per il cittadino comune sia vantaggioso comprarsi un auto elettrica. 

Da notare che i politici non hanno fatto niente per imporre alle fabbriche (che inquinano di certo molto di più delle auto) delle modifiche per inquinare di meno. Perché? Perché l' inquinamento è solo una scusa per affossare sempre di più il cittadino comune, che viene quotidianamente lobotomizzato dalla TV e dallo stato che produce nel cittadino la sindrome di Stockolma, cioè quel disturbo psichiatrico per cui chi viene rapito difende i suoi rapitori anziché stare dalla parte del giusto. 

Il cittadino lobotomizzato andrà a ripetere slogan inutili che hanno il solo scopo di vittimizzare, deridere e insultare chi sa vedere la verità. Anziché lottare per un cambiamento, il cittadino lobotomizzato lotta per affossare chi vuole veramente rimboccarsi le maniche e cambiare. 

Da notare che un vero cambiamento parte sempre da se stessi, non si può imporre agli altri. Il lavoratore onesto che vuole cambiare, vuole smettere di essere sfruttato dallo Stato e vuole aprire una piccola azienda, viene completamente affossato in favore delle multinazionali. E da notare che quelli che favoriscono le multinazionali sono gli stessi che a parole vogliono "più diritti per tutti" e dicono di stare dalla parte dei poveri. Ipocrisia portami via. 

• 1 mese fa

Così come hai posto la domanda non si capisce se dai per scontato che è una truffa oppure no. In ogni caso, chi pensa di riconvertire o sostituire gli oggetti in movimento, auto, navi, aerei, ruspe, trattori, trebbiatrici, motozappe con roba elettrica non ha capito nulla

• Anonimo
    2 mesi fa

Al momento le auto elettriche sono ancora premature

• 2 mesi fa

Tony,la truffa è solo nel suo cervello,la svolta green avanza ed è irreversibile ed inarrestabile,e abbiamo capito con questa pandemia quanto è importante uno sviluppo sostenibile e con zero emissioni,non fa altro che ripetere le solite robe fritte a papagallo,ha un po' scocciato, oltretutto tutte le compagnie automobilistiche ormai di stanno gettando a capofitto sul promettente mercato del motore elettrico,anche la sua preziosa Ferrari ( ammesso che ne abbia davvero una) ,PS mi spiega caro Tony Stark in cosa consiste questa truffa? Non fa altro che parlare di truffa delle e-car ma senza mai sapere argomentare,la sua mi sembra solo aria fritta e mania penosa di protagonismo sul web,o richiamo di attenzione,la smetta di rendersi ridicolo e non parli di cose di cui non ne sa niente

• 1 mese fa

E' ancora presto per le auto elettriche 100%, per ora vanno bene ibride!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.