Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ENTRATE?!? SONO INCAZZATISSIMO? ?

Salve, vi spiego: io lavoro, d'estate e d'inverno, con lavori stagionali, ma non è questo il punto..

Io, d'estate, sono in casa con i miei, e la sera, dopo aver lavorato tutto il giorno, vado ad allenarmi.. OGNI FOTTUTO GIORNO ERANO LITIGI PERCHÈ VOLEVANO CHE FOSSI TASSATIVAMENTE A CENA CON LORO..

Oggi, dal nulla, mio padre mi fa: ti comunicofin da subito che tu, quest'estate, sarai tutte le sere a cena con noi.. CHE PALLE, ho 30 anni, lavoro, e mi devono rompere le palle?? *****, poi si lagnano che non me ne frega un ***** di star con loro.. Una vita di rompimenti di balle, su tutto..

Quando sono libero, ben volentieri ceno con loro, ma sei da lunedì a sabato lavoro e mi alleno, no rompete!!

2 risposte

Classificazione
  • Jess
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

A parte questo fatto che ti disturba, il rapporto con i tuoi è buono? Vuoi bene a loro? Se sì non ti devi sentire in dovere di cenare con loro, e lo dovrebbero capire, anzi, il fatto di stare lontani vi farà piacere di più i momenti che passerete assieme. Al contrario, stare sempre assieme può essere deleterio.

Io cercherei di far capire a loro che non è una cosa grave, ma al contrario ottima per aver voglia di passare assieme momenti più significativi (compleanni, feste ecc)

• 2 mesi fa

Finchè abiti con loro, devi pur troppo fare quello che ti dicono loro, altrimenti ti trovi un'appartamento da solo, e ti crei le TUE REGOLE.... a 30 anni sarebbe anche giusto darti una spinta e farti una vita, oltre ai lavori stagionali, un lavoro vero e proprio... ti parlo da una che ha 32 anni, anch'io ero in casa dei miei fino 3 anni fa, e credimi, che la cosa più bella è avere le tue 4 mura, che sia un appartamento piccolo o grande.. è tuo e nessuno ti romperà... altrimenti ti tocca supportarli mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.