Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Laura ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Formicolio mani e braccia, help? ?

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da un paio di notti mi si addormentano alternatamente le mani, ieri e stanotte anche le braccia e mi sto facendo prendere tantissimo dall'ansia a causa del fatto che su internet ho letto cose abbastanza brutte. Inoltre da quando ho avvertito il formicolio, quindi circa un'oretta e mezza fa, continuo a sentire un poco il braccio e la mano destra intorpiditi, qualcuno saprebbe spiegarmi cos'è? E se posso stare tranquilla soprattutto

Grazie. 

Aggiornamento:

Preciso che ho fatto le analisi del sangue a fine dicembre e sono uscite buone

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sei una ragazza molto giovane quindi non pensare cose cattive.....e soprattutto ti consiglio se posso di evitare di leggere le soluzioni su internet ...non ne verrai mai a capo e ti preoccuperai solamente tantissimo.

Potrebbe essere solo un fattore legato alla circolazione del sangue, oppure anche al fatto che dormi male con posizioni non consone....infine non escluderei un problema della colonna o della schiena bassa o anche cervicale......tutto questo però sono solo delle ipotesi che devi suffragare con un confronto con il tuo medico e eventualmente qualche radiografia della colonna.

ma stai certa che non è nulla di grave . se posso esserti utile per u confronto scrivimi pure

manucastelli69@gmail.com

• Anonimo
    2 mesi fa

Domanda alla tua domanda: hai denti del giudizio? Come sono messi? Io avevo il tuo stesso problema al braccio destro... Mi formicolava e a volte si estendeva dalla spalla alla mano e perdevo sensibilità... Oltre a quello problemi di mandibola, cervicali, mal di testa, ecc... Due giorni fa mi hanno tolto due denti del giudizio a destra: quello sopra era completamente cariato e quello sotto aveva un'infezione alla radice ed era parzialmente incluso nella gengiva... Escludendo i normali doloretti post estrazione, tutti gli altri sintomi sono spariti! Il braccio é come nuovo! Un controllino dal dentista te lo consiglio, a volte li sottovalutiamo, ma i denti hanno una grande responsabilità e collegamento per la nostra salute generale! Baci

• 2 mesi fa

Vai da un medico !

• 2 mesi fa

Non è improbabile che il cuscino non sia adatto o che tu abbia dormito "sconcia" (come dicevano i vecchi toscani) ossia con le braccia non correttamente distese.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Può essere bassa pressione sanguigna comunque se è un sintomo persistente fattela misurare anche in farmacia e un' analisi del sangue.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ernia cervicale espulsa. Rischi la sedia a rotelle 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.