Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Ho 17 anni e sono alto 165cm quanto potrò ancora crescere ?

Mio padre è alto 180cm, mia madre 160cm e mio fratello maggiore è alto 182cm.

Mediamente tutti i miei familiari sono alti 175cm

Aggiornamento:

😩😢😭

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Con tutta la sincerità del caso, non molto. Potresti prendere altri 2/3 cm fino ai 20 (al max 21) anni. Non fartene un cruccio. La gente di statura medio-bassa esiste dovunque nel mondo (non solo in Italia). Non diventerai una cima, ma non sarai nemmeno nano. 

• 2 mesi fa

Dipende sei sei femmina o maschio. Se sei femmina le possiblità che tu possa crescere ancora sono bassissime mentre se sei maschio hai ancora possibilità fino intorno ai 19/21anni

• Anonimo
    2 mesi fa

Sicuro che 17 anni fa non siano passati l'idraulico e l'amico di famiglia? 

• Anonimo
    1 mese fa

Fino ai 21-25 anni si cresce ancora (credo)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa

So che voi uomini crescete fino ai 21 anni. Quindi, qualche centimetro in più potresti prenderlo se ti eserciti un po'. 

Però, sinceramente, ne hai davvero bisogno? Anche se rispetto alla tua famiglia non sei altissimo, hai un'ottima altezza. Fossi, in te non mi lamentarei, anzi. Sarei molto soddisfatta della mia altezza. Non dovrei dirtelo, ma io sono una donna e sono alta 1.48 cm. Quindi, se eri in me, secondo il mio più modesto parere ti eri già suicidato ;-) scusami, il volo pindarico. Buona giornata!

• 2 mesi fa

Probabilmente tu sei l' unico ad avere ereditato da tua madre l' altezza. Non crescerai più in altezza, potevi sperare solo nel caso tu avessi 15 /16 anni

• 2 mesi fa

in media sugli 1.70

• Anonimo
    2 mesi fa

La sfiga proprio... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.