Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sto per pubblicare il mio primo libro titolo: " il paradiso di Francesca To e la mia vita da incubo" ?

Nel libro si parla del rapporto difficile fra me e Francesca To nel pieno di una adozione convivenza fra di noi.

Interessante l'introspettiva dello scrittore quando nel capitolo 5 ci descrive le abitudini della coppia più famosa di answer...Da qui un breve riassunto:

"Me ne stavo in panciolle nella mia vestaglietta di flanella rosa quando d'improvviso entrò nella camera Francesca To che con fare intimidatorio disse: hide...lavo...stiro e cucino e ti faccio il bagnetto e tu non mi porti mai fuori...hide ( cioé me ) spense la sigaretta per terra con la ciabatta di pelle usurata e disse: Francesca To...ma sè il mese scorso siamo andati a buttare la pattumiera insieme...ma che dici? Sei matta? 

Poi lei dopo aver lavato....stirato...cucito...cucinato e avermi portato le birre tutto il giorno mentre io giocavo alla playstation mi disse: hide voglio fare l'amore con te che sei l'uomo lupo della mia vita...E io....Francesca To ho mal di testa....dormiamo...E dopo aver tirato una sestina di puzzette sotto le coperte di lana mi addormento ebbro dei miei gas e Francesca To anche sviene dalla stanchezza...Poi continua questo era solo il capitolo 5...Nel capitolo 8 hide chiede aiuto a nenelle 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Parli anche di quando lei te lo prendeva in bocca ma a te non stava duro?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.