Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come si pubblica una domanda con lo stesso mio account italiano di un altro stato?

3 risposte

Classificazione
  • Pagina di Yahoo vai in "altro" trovi Yahoo International 🌍, tutti gli stati clicca sopra in alto troverai di nuovo "altro" se sei fortunato con una freccetta ci clicchi sopra è puoi trovare "domande&risposte. Una volta potevi andare ovunque & fare domande , oggi non tutti gli stati puoi fare domande oppure trovare le "categorie" , se ci riesci & lo stesso metodo italiano fai domande & scegli categoria, spero di essermi spiegato. Buona fortuna.

https://it.yahoo.com/everything/

Es sono andato su United States (English) ma non mi fa trovare domande&risposte nello spazio cerca🔍 ho digitato YahooAnswers ed & venuto fuori l' homepage  come in italia 🤭🤨🙄

• DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Un tempo c'era Answers Internazionale e c'era la possibilità di scegliere un altro stato! Si trovava sotto a tutte le categorie adesso non saprei dove sia finito!

Infatti qualcuno ha chiesto dove sia finito Answers Internazionale

https://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=A...

• R
    Lv 7
    2 mesi fa

Da computer, fai come ti ha detto Forrest, cioè  entra nella Home di Yahoo, clicca su Altro, su Yahoo Internetional, cerca la nazione che ti interessa e poi cerca Answers (cambia la lingua, non sempre si chiama Answers).

Da smartphone  è  molto più  semplice: clicca sulle tre righette in alto a sinistra, scorri verso il basso  e clicca su Siti internazionali.

Lì  ci sono tutte le nazioni, cerca  quella che ti interessa ed entri direttamente in Answers.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.