Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Perché i ragazzi per farsi notare dalla ragazza che gli piace ?

La trattano male per attirare l'attenzione? Tipo alle elementari che tirano i codini

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mica vero, io avevo Giuseppe detto il rosso che mi tirava i capelli e le penne dal suo astuccio. Pensavo fosse amore invece era bullismo ☹️

• appunto ... alle elementari ... poi si cresce e si dovrebbe fare altro. Molti invece .... 

• 2 mesi fa

nel mio caso è il contrario sono loro a trattare male me ma perchè tu parli di quando di solito il maschio è alto, io sono basso e le cose si invertono e le carnefici diventano loro

• Perchè sono ritardati, se non cambiano nemmeno ora da cresciuti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Immaturi e idioti.... io 10 anni fa mi innamorai di una tipa e la riempivo di coccole e la chiamavo orsacchiotta...... si può provare qualcosa per una ragazza senza infastidire 

• 2 mesi fa

non tutti noi ragazzi siamo così

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché i maschi SONO STUPIDI!

Anche io a 12 anni avevo un ragazzo che mi prendeva sempre in giro, praticamente MI BULLIZZAVA facendo cose poco etiche: mi tirava su la gonna, mi metteva le mani addosso, mi prendeva in giro...

Fino a quando una volta mi ha toccato il seno dicendomi che avevo dei capezzoli enormi e che voleva vederli.

A quel punto non ci ho visto più, mi sono innervosita di brutto e gli ho dato una sberla molto forte e dei calci sulle palle.

Poi ha smesso. Da quel giorno non mi ha mai più presa in giro.

• 2 mesi fa

Perché non sono ragazzi. Sono bambini alti

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Bè, no. Non universale questa cosa. Posso dirti però che quando lo fanno è per attirare la loro attenzione (da bimbi).

• 🐱
    Lv 7
    2 mesi fa

Alle elementari non si può fare tanto il discorso, molti bambini non hanno idea di cosa sia l'attrazione. Cmq se la trattano male evidentemente non sono capaci di mettersi in ballo e sono insicuri sulla riuscita. Ma comunque se già partono così, vuol dire che sono persone di basso livello. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.