Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 2 mesi fa

Chi è a conoscenza delle leggi per l'affidamento dei minori ?

Ciao. Sono separata e stiamo procedendo per l'affidamento di mio figlio... siamo ancora agli avvocati, e ci sono sempre discussioni perché lui vuole venire a vedere il figlio di 3 mesi sempre in compagnia di un suo amico/collega (mai da solo) e io dopo aver accettato le prime 3 volte di venire con un suo amico poi gli ho detto che avrei preferito venisse da solo o con la mamma ( nonna del bambino) lui dal giorno non si è più presentato dicendo che può vedere il figlio con chi vuole e che vuole prendere il bimbo di soli 3 mesi per portarlo a fare una passeggiata non so dove ( preciso che faccio allattamento al seno e il piccolo capita che mi richiede il seno anche ogni 10/20 Min) vorrei sapere se qualcuno conosce una legge che dica che il neonato ( soprattutto così piccolo) debba stare in presenza della mamma anche alla visita del padre 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, te lo  faresti mettere nel cυlo?

antoniobersani@yahoo.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.