Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Calcolo ascendente e tema natale?

Salve, ho un dubbio che mi affligge... Il calcolo del piano natale e dell'ascendente nei nati molti giorni prima o molti giorni dopo è differente? Un'amica astrologa mi ha detto che in questi casi va modificato il giorno di nascita  ( ovvero fa fede il giorno in cui si sarebbe realmente dovuti nascere )... Qualcuno competente può confermare o darmi gentilmente delucidazioni al riguardo? 

Faccio un esempio... Sono nato il 15 gennaio 1990 alle ore 12.15. Sole in capricorno, luna in vergine ascendente toro ( di toro assicuro non avere nulla ).

Se dovessi calcolare il mio ascendente inserendo il giorno in qui sarei dovuto nascere ( 7 febbraio ) e mantenendo la stessa ora uscirebbe ascendente gemelli ( che mi rispecchia molto di più ).

Attendo risposta di una persona veramente competente... Ringrazio in anticipo. 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.