Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Zephyr ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Aiuto che mi sta succedendo?

Sono uomo (25 anni) e da anni notavo piccole differenze della quantità dei capelli dopo aver usato un rasoio elettrico alla loro ricrescita, ma quello che è accaduto ultimamente mi ha lasciato perplesso... Ho perso quantità significativa di capelli dopo l'ultima rasatura (nel senso alla ricrescita mancano all'incirca 2000 capelli, vedo intere zone vuote, un disastro). È una condizione? Ha un nome? Capita anche a voi o sono io che non so maneggiare un rasoio... Sono disperato... Mi viene da piangere... 

Aggiornamento:

Porca ******* c'è un figlio di buonanima che dice che sia un troll perché come faccio a stabilire che siano 2000...l'italiano, ********, c'è scritto all'incirca 2000...ma boh. Poi che motivo avrei di dire una cazzata sui miei capelli? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Stai tranquillo che se anche avessi sbagliato la regolazione del rasoio mentre lo usavi, i capelli ricrescono, perché il rasoio non li estirpa alla radice ma sulla superficie, a livello del cuoio capelluto. Quindi danni permanenti non può averne fatti. Magari stai facendo il cambio dei capelli? D'altronde la primavera si avvicina, io ti consiglio di consultare un buon tricologo così ti dà anche qualche integratore adatto

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Mi sembra assurdo che non ricrescano per via del rasoio, che dovrebbe solo accorciare e non diciamo estirpare. Forse dovresti chiedere a un medico.

• Si chiama vecchiaia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.