Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Vale la pena mandare il cv se ho poca esperienza di quella richiesta?

Ho letto un annuncio che diceva che si ricercano delle persone (senza specificare il nr) da inserire negli uffici di 11 città in tutta Italia ed è richiesto diploma ed esperienza maturata in ambito di documenti amministrativi e gare d'appalto.

Come requisito preferenziale, non per forza richiesto, vi è la laurea. Ed è richiesta la conoscenza dei contratti, che ho studiato alle superiori.

Io ho fatto due stage durante il periodo scolastico in due uffici e gestivo la documentazione e per poco tempo ho lavorato in un amministrazione condominiale. Anche se non ho conoscenze di gare di appalto posso comunque provare secondo voi? Ho 21 anni

Aggiornamento:

Con particolare riferimento alle gare d'appalto

2 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    2 mesi fa

Secondo me si 

Ti consiglio ti inserire sul CV le conoscenze che hai appreso e quali tipi di documentazioni conosci.

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Provare non costa nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.