Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

NON SO SE SONO GAY?

ho 14, ma non riesco a trovare nessuna che mi piaccia, le uniche cotte le ho avute a 11 anni e 12 piu o meno, 

guarda una ragazza ed è indifferente, e raro trovare una ragazza che mi ispiri bellezza, mentre un ragazzo dico si  e un bel ragazzo, nel senso che fisicamente puo piacermi, quando mi masturbo pensare a gay non mi piace per niente preferisco le ragazze, ma nella vita quotidiana non provo eccitamento per nessuno dei due, e strano, ho anche interessi come l informatica e i computer ,non adoro cose femminili e non ho amiche femmine purtroppo ma solo maschi con cui mi sento a mio agio

, sara solo perche ho gusti tanto difficili e dovrei trovare una persone seriamente che mi piaccia, o potrei essere gay?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Potresti essere nello spettro aromantico e/o asessuale.

Mi sembra che tu sia omoestetico più che altro.

Non vedo come i tuoi interessi possano c'entrare qualcosa con il tuo orientamento sessuale/romantico.

• 2 mesi fa

è troppo presto per dirlo è normale che ti senti cosi.

• 2 mesi fa

Mah non credo, già il fatto che dici purtroppo non ho amiche femmine, significa che ti piacerebbe trovare una brava ragazza, almeno da quello che intuisco io, solo che non hai trovato ancora la persona giusta e comunque sei ancora giovane quindi non dovresti preoccuparti troppo, oppure sei un pò giù di morale in questo momento..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.